Sono uscite le date!
Già pochi giorni fa il sito ufficiale di Vasco Rossi veva annunciato l’imminente pubblicazione del calendario del tour estivo, successivo alla messa in commercio del nuovo album.
Solo oggi scopriamo infatti che, molte delle voci che parlavano di trattative in diverse città, in particolare del sud, non erano vere o, i progetti, non hanno raggiunto un buon fine.
Pubblico adesso le “uniche” sei date ufficiali del “Vasco.08 live in concert”.

29 maggio – Roma – stadio Olimpico
6 giugno – Milano – stadio San Siro
14 giugno – Ancona – stadio del Conero
21 giugno – Venezia – Heineken Jammi’ Festival
27 giugno – Salerno – stadio Arechi
4 luglio – Messina – stadio San Filippo

Queste le date del tour, ma non disperate. È probabile, ma ancora solo voci di corridoio ne parlano, un “reprise del tour a settembre. Staremo a vedere.

Per quanto riguarda la prevendite dei biglietti, quelli per i concerti di Roma, Ancona, Salerno e Messina saranno disponibili sul circuito Ticketone dalle 00:01 del 7 febbraio, mentre quelli per i concerti di Mestre e Milano saranno disponibili sul circuto Ticketone dalle 00:01 del 8 febbraio. Per tutti gli altri centri autorizzati, i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 del 9 febbraio.

Ricordo inoltre che le rispettive “seconde date” dei concerti di Roma e Milano, saranno annunciate probabilmente dopo il sold out di quella già pubblicata.

Per commentare insieme a noi questo evento imperdibile venite a trovarci sul nostro forum clickando qui.