Grazie! Grazie a tutti gli utenti per le visite e per i commenti che, in meno di un anno dall’apertura di |omnia blog|, ci hanno permesso di raggiungere i diversi risultati insperati.

Cinquecentomila visite. Scritto così fa più effetto. Una grande soddisfazione per un blog che ancora non è privato, ma presto lo diventerà.

Un traguardo, questo, raggiunto grazie ai post più quotati e grazie, quindi, all’impegno di tutti i collaboratori, per la loro serietà e la loro puntualità nello scrivere gli articoli.

Il nostro obiettivo è stato solo in parte raggiunto e, con la privatizzazione del blog, vogliamo ribadirlo. Grazie a una maggiore visibilità sul web, infatti, cercheremo sempre di diffondere notizie di attualità, recensioni musicali, di letteratura e cinematografiche, tutorial e cronaca sportiva.

Facciamo un ulteriore rongraziamento a tutti i visitatori e, presto, vi comunicheremo il trasferimento del blog su un dominio privato, che già appare in fase di costruzione, www.omniablog.net. A presto.