Prizee è un sito che consente di guadagnare dei soldi e vincere dei premi giocando a dei giochi flash online. Ci sono 12 giochi gratuiti per i quali ogni giorno è disponibile una partita gratis.
Facendo questi giochi si vincono “Bubz”, che vengono accumulati ad ogni vincita e, una volta che avrete accumulato sufficienti crediti, potrete spenderli alla voce “regali”. Sono infatti disponibili diversi premi, alcuni molto interessanti come portatili, play station 3, televisori, xbox, assegni bancari da 100 e 300 euro, ecc. Come detto, viene messa a disposizione una partita gratuita al giorno per ogni gioco, ma è possibile ottenere più partite acquistando dei maxipack al costo di 2 euro cadauno.
Prizee nasce come sito francese, ed è stato successivamente tradotto in altre lingue per avere maggio allusso di giocatori ma, essendo come detto un sito francesce, vengono favoriti in modo palese i giocatori della Francia che, riescono a vincere sempre la “coppa dei clan”, e a guadagnare una cifra maggiore.
Vi domanderete: “Ma come fanno questi francesci a vincere e a guadagnare sempre di più?”.
La risposta è semplice, attraverso l’uso di particolari programmi, che aiutano a completare i quadri dei giochi flash di prizee e che aiutano a vincere tanti bubz in più che altrimenti perderemmo. In poche parole, software hack veramente utili e funzionali.
Vi riporto qui una serie di link che potranno permettervi di entrare in possesso di questi programmi e di utilizzarli:

  • Toudousolver: hack per Angelo custode (Guardian Angel, Ange Gardien);
  • Arca di Kolapic: hack per Arca di Koulapic (Sinkyfrog’s Ark, Arche De Koulapic);
  • In rotta verso il tesoro: hack per In rotta verso il tesoro (Bubbly’s Bubbles, Cap Sur Le Trésor);
  • Sfida di Diavoletto: hack per Sfida di Diavoletto (The Dare of Diabolo, Defi Diablo) (non sempre funzionale);
  • Giardino Segreto: hack per Giardino segreto (Secret Garden, Jardin Secret).

Una volta scaricato il file .rar di ogni singolo gioco decomprimetelo e, prima di avviare la partita del gioco su prizee, aprite il file Handy Cache presente nella cartella HandyCache. Poi dove impostare la connessione proxy 127.0.0.1 e la porta 80 e infine avviate la partita su prizee. Per rendere tutto più comprensibile, all’interno dei file rar è presente anche un video tutorial che spiega come usare gli hack.
Esistono altri tools hack per gli altri giochi presenti su prizee, ma questi che ho riportato risultano quelli realmente funzionali.
Attraverso questi programmi riuscirete in un paio di mesi, giocando quotidianamente, ad ottenere almeno 100 Bubz che vi consentiranno di avere per esempio un assegno da 100 euro. Per chi ha voglia, costanza, e tempo da perdere credo sia un ottimo modo per guadagnare qualcosa giocando semplicemente a dei giochi flash online.