foto-ksosKaspersky Lab, azienda leader in soluzioni per la sicurezza informatica, lancia Kaspersky Small Office Security, il prodotto concepito appositamente per la protezione informatica delle piccole e medie imprese.
Le piccole e medie imprese con meno di 10 impiegati rappresentano ben l’89% della forza lavoro italiana1, rispetto alle quali crescono in maniera esponenziale gli attacchi informatici (crescita del malware accertata di oltre il 300% durante il 20082). Kaspersky Small Office Security, in sigla commerciale KSOS, è una soluzione software sviluppata appositamente per tutte queste piccole imprese e per il loro business, che consente di proteggere dagli attacchi esterni i server e i PC. In tal modo i dati aziendali, la navigazione e la posta elettronica sono protetti da virus, worm, Trojan, spyware, attacchi hacker, spam e phishing.
In Italia la percentuale di piccole e medie imprese è molto alta, proprio per questo risulta essere bersaglio prediletto dei Cybercriminali. Da oggi questo specifico settore potrà scegliere un prodotto realizzato appositamente per infrastrutture IT meno complesse.

Kaspersky Small Office Security è un software flessibile capace di adattarsi alla dimensione dell’impresa, preserva il business dagli attacchi esterni e permette a tutti dipendenti di lavorare in totale tranquillità. È disponibile a partire da oggi sul mercato italiano in due versioni, la prima con licenza per 5 PC e la seconda con licenza per 5 PC e per un file server.
Kaspersky Small Office Security è stato sviluppato per proteggere l’infrastruttura IT delle piccole e medie imprese: offre altissimi tassi di rilevamento della minaccia, un’elevata performance ed una impareggiabile facilità d’uso; un investimento sicuro per il futuro delle PMI italiane.
Per maggiori informazioni su Kaspersky Small Office Security: www.kaspersky.it.