Omniablogs riapre i battenti!!

default-header

Dopo un periodo forzato in cui il portale non è stato online, per la passione profusa dagli amministratori ritorna finalmente online questo portale che vide le sue origini nel 2007 e che grazie all’impegno e alla qualità del serivizio offerto, nel corso degli anni era riuscito a ritagliarsi un significativo spicchio di traffico utenti grazie ai suoi contenuti sempre originali ed aggiornati.

Adesso si ricomincia partendo dalle fondamenta, dalla mole di post che sono stati salvati e riproposti online a distanza di qualche anno, ma con tante novità che man mano avremo modo di spiegarvi meglio. La prima novità consiste sicuramente in una migliore e più versatile struttura grafica, integrata da una struttura del portale di tipo social community. Ogni utente potrà infatti registrarsi ed entrare in contatto con gli altri utenti inviando richieste di amicizia, creando gruppi e discussioni, ma non solo in quanto verrà data la possibilità a chiunque abbia voglia e interesse, di contribuire all’opera di questo portale pubblicando contenuti di varia tipologia.

Le categorie trattate sono: Attualità, Tecnologia, Musica, Sport, un portale dedicato allo Streaming di canali live, film, anime e serie tv, uno spazio dedicato al mondo dei concorsi e delle offerte di lavoro sia pubbliche che private, un “usangolo”, in cui sarà possibile vendere liberamente la propria merce nuova ed usata, ma fondamentale è sicuramente la collaborazione proposta e con piacere accettata dalle amministratrici del gruppo facebook “Team Sansa” che cureranno una speciale sezione del portale sulla saga in libri e serie tv de “Il Trono di Spade”, e non solo.

L’obiettivo è quello di creare un gran portale in cui trovare più elementi di interesse collettivo. Si ricomincia quindi con molto entusiasmo e voglia di fare. Per qualsiasi informazione, richiesta, domanda, critica siamo a vostra disposizione per migliorare la vostra esperienza su Omniablogs.net!