QUESTA SERA DALLE ORE 20:35 IN DIRETTA STREAMING SULLA NOSTRA PAGINA LIVE LA PARTITA DEL GRUPPO B DEI MONDIALI DI CALCIO 2014:

SPAGNA – CILE
Oggi mercoledì 18 giugno alle ore 21.00, scenderanno in campo Spagna e Cile del girone B, seconda partita valevole per le eliminatorie. Il Cile è sembrato in super palla nella prima roboante vittoria contro l’Australia mentre tutto l’opposto è parsa la Spagna che si è beccata la manita dagli olandesi. Un 5-1 senza precedenti, rivincita della finale degli scorsi mondiali e per maggior parte causata dagli erroracci di Iker Casillas.
Probabili formazioni: La Spagna si trova a un bivio. Vincere e dimenticare, o perdere e praticamente andare già a casa. E’ la fine dell’epoca del tiki taka, delle grandi furie rosse? Del Bosque rilancia lo stesso modulo 4-2-3-1, con gli stessi 11: Casillas in porta, che rischio, chissà come si sente dopo la figuraccia mondiale. In difesa Piquè, Ramos, Azpilicueta e Alba. Centrocampo con X. Alonso, Busquets, Xavi, Iniesta, Silva. Unica punta Diego Costa dell’Atletico Madrid.
Risponde il Cile pronto a sbancare e a passare il turno. 4-3-3 con Bravo in porta, difesa composta da Jara, Mena, Isla e Medel. Centrocampo con Diaz, Valdivia e Vidal, con un ginocchio non ancora al 100%. Infine Vargas, Sanchez e Aranguiz.