Nel giorno della deadline per le comproprietà, le trattative che coinvolgevano i calciatori più importanti si sono risolte senza il ricorso alle buste.
ARMERO – A sorpresa, niente buste: il terzino è stato riscattato dall’Udinese.
KURTIC – Resta al Sassuolo.
CIGARINI – L’Atalanta ha riscattato la metà del suo cartellino dal Napoli.
BERARDI, ZAZA E MARRONE – I primi due rinnovano la comproprietà tra Juventus e Sassuolo, Zaza invece è tutto gialloverde.
LOPEZ E VERRE – Verre è della Roma, Lopez dell’Udinese.
TAIDER – L’ex Bologna resterà all’Inter. La comproprietà con i rossoblù è stata rinnovata.
MARTHINHO – A sorpresa il Catania ha riscattato interamente il cartellino di Martinho dal Verona. Il club etneo verserà nelle casse del club veneto un milione di euro.
SORENSEN – Il Bologna ha comunicato di avere risolto la compartecipazione del difensore in favore della Juventus.
ANTEI – Sassuolo e Roma hanno rinnovato la comproprietà del difensore.
LAZAREVIC – Il Chievo ha riscattato dal Genoa Lazarevic. Qui i dettagli.
MAZZARANI – Rinnovata la comproprietà tra Udinese e Modena.
CANINI – Si va alle buste per il difensore tra Chievo e Atalanta.
LARRONDO – L’attaccante resta a Torino. E’ stato riscattato dal Siena.
BELFODIL – Anche l’attaccante dell’Inter potrebbe tornare in gialloblù. Secondo Di Marzio, si va verso uno scambio fra il suo cartellino e quelli di Crisetig e Koffi, che andrebbero all’Inter.
VALOTI – Mattia Valoti ceduto all’Albinoleffe dal Milan.
KURTIC – Il Palermo è ad un passo dal riscatto del centrocampista autore di una buona stagione a Torino. Il calciatore sloveno è a metà tra la società rosanero ed il Sassuolo, ma Zamparini è vicino alla conclusione dell’affare.
ALBERTAZZI E SAPONARA – Il primo passa al Milan alle buste. Riccardo Saponara è, invece, un giocatore totalmente del Milan. Lo ha reso noto il club rossonero che ha annunciato il riscatto del trequartista dal Parma.
BJARNASON – Non è stato trovato l’accordo fra Pescara e Sampdoria per il centrocampista islandese. Si andrà alle buste
BIABIANY – L’esterno francese classe ’88 è un calciatore del Parma. Risolta la comproprietà con la Sampdoria, si attende a breve l’ufficialità.
KHRIN – L’Inter ha riscattato René Khrin dal Bologna. Lo sloveno ha militato in rossoblù per ben quattro anni, ma adesso è definitivamente un giocatore nerazzurro.
MARTINHO – E’ ancora in bilico il futuro del centrocampista brasiliano. Verona e Catania cercheranno di trovare un accordo nel corso della giornata, ma il rischio buste è altissimo.
JORGINHO E ANDUJAR – Il Napoli ha rinnovato le comproprietà di Jorginho e Andujar. Ecco il comunicato apparso ieri sera sul sito del Verona: “L’Hellas Verona FC comunica di aver definito il rinnovo dell’accordo di partecipazione con la società S.S.C. Napoli per il calciatore Jorginho. Per il portiere manca invece solo l’ufficialità che dovrebbe essere comunicata a breve dalle due società.
SANSONE, MENDES E CHIBSAH: Sono state definite le comproprietà tra Parma e Sassuolo. Mendes è stato interamente riscattato dal Parma, il centrocampista e l’attaccante invece dai neroverdi.
CUADRADO – L’ala colombiana è stata interamente riscattata dalla Fiorentina. All’Udinese andranno circa 15 milioni.
SANSONE, MENDES E CHIBSAH: Sono state definite le comproprietà tra Parma e Sassuolo. Mendes è stato interamente riscattato dal Parma, il centrocampista e l’attaccante invece dai neroverdi.
CUADRADO – L’ala colombiana è stata interamente riscattata dalla Fiorentina. All’Udinese andranno circa 15 milioni.
GABBIADINI – Rinnovata la compartecipazione tra Sampdoria e Juve: il calciatore resterà per un’altra stagione ancora a Genova.
PALOSCHI – Ufficiale, l’attaccante resta al Chievo Verona. Al Milan vanno circa 3 milioni.
CANDREVA – E’ stato riscattato dalla Lazio, che però adesso deve regger l’urto: Napoli e Juve sono pronte a spendere per l’azzurro.
ICARDI – E’ già da giorni interamente dell’Inter.
LODI – E’ stato riscattato interamente dal Catania, che però adesso venderà il regista: Palermo e Milan restano interessate.
TACHTSIDIS – Percorso inverso per il greco, che è tutto del Genoa, che ora cerca acquirenti.
DE SILVESTRI – Intesa raggiunta ieri tra Fiorentina e Doria: il terzino è della Samp.
BRANDAO – Riscattato da parte del Siena.
COMI E VERDI – Tra Torino e Milan, le due compartecipazioni sono state rinnovate.
REGINI – Il terzino, ex Empoli, resta alla Sampdoria.