In diretta sulla nostra PAGINA LIVE la partita della seconda giornata del campionato italiano di calcio:

ORE 18:00 = EMPOLI – ROMA

a seguire, ore 20:45 = JUVENTUS – UDINESE

empoli-roma juventus-udinese streaming dove vedere stream diretta live

Oggi alle 18 lo stadio Castellani di Empoli sarà teatro della prima gara della seconda giornata di Serie A, che riprende dopo la sosta dovuta all’impegno della nazionale di Antonio Conte. Al cospetto dei padroni di casa, ecco la Roma di Rudi Garcia. Stasera sarà la volta della Juventus, che ospiterà l’Udinese. Domani le altre gare (posticipo Parma-Milan), lunedì sera Verona-Palermo. Ecco le probabili formazioni.

EMPOLI – ROMA (13/09/2014 ore 18.30)
Empoli: Sepe – Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj – Vecino, Valdifiori, Croce – Verdi, Tavano, Mchedlidze (all. Sarri)
Sempre fuori causa Maccarone, in attacco dovrebbe essere ancora Mchedlidze ad affiancare Tavano. Per il resto Sarri conferma in blocco l’undici che ha perso all’esordio a Udine. Indisponibili: Maccarone. Squalificati: Nessuno

Roma: De Sanctis – Torosidis, Manolas, Astori, Holebas – Nainggolan, De Rossi, Pjanic – Florenzi Destro Iturbe (all. Rudi Garcia)
Da valutare le condizioni psico-fisiche di Maicon dopo il brusco ritorno dalla Nazionale, in ogni caso è pronto il jolly Torosidis. Castan è ancora acciaccato, Astori verso la conferma. Holebas insidia Cole a sinistra. Destro titolare in attacco, dove avanza Florenzi. Possibile che riposi anche Gervinho in ottica Champions. Indisponibili: Balzaretti, Strootman, Ucan. Squalificati: nessuno

JUVENTUS – UDINESE (13/09/2014 ore 20.45)
Juventus: Buffon – Caceres, Bonucci, Ogbonna – Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra – Llorente, Tevez (all. Allegri)
Juventus in piena emergenza. Vidal torna dal Cile portando la brutta sorpresa di un infortunio muscolare, al suo posto dovrebbe giocare da interno Pereyra. Confermata la difesa a 3 con i medesimi interpreti, stanti le perdurante assenza di Chiellini: Barzagli torna per la panchina. Davanti Tevez recupera e potrebbe farcela a scendere in campo dal 1′, altrimenti spazio ad uno tra Coman e Giovinco. Evra favorito su Asamoah a sinistra. Indisponibili: Pirlo, Vidal, Marrone, Chiellini. Squalificati: Chiellini.

Udinese: Karzenis – Heurtaux, Danilo, Bubnjic – Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi – Piris, Muriel, Di Natale (all. Stramaccioni)
Stramaccioni perde Domizzi per un mese e medita il lancio di Bubnjic dal 1′. Sempre assente Gabriel Silva e non al meglio Pasquale, a sinistra dovrebbe toccare a Piris. Un mese di stop anche per Scuffet, ma in porta avrebbe comunque giocato il greco Karnezis. In avanti Muriel favorito su Thereau, a centrocampo Pinzi spinge Badu in panchina. Indisponibili: Gabriel Silva, Scuffet, Domizzi, Riera. Squalificati: nessuno.