download photoshop cc 2014 italiano torrent crack
Photoshop CC 2014 è la seconda versione del mostro sacro del fotoritocco di Adobe. Per molti versi si tratta di una evoluzione del marchio Photoshop, il software guadagna alcune nuove e potenti funzionalità pur rimanendo sostanzialmente simile a quello della CS6- CC
Tra le inedite funzioni, due in particolare sono “impressionanti”: il nuovo motore per la riduzione delle vibrazioni della fotocamera (Riduzione effetto mosso) si presenta come una funzionalità a dir poco miracolosa; e il motore di editing delle immagini Raw che eredita il meglio di Adobe Lightroom 5.
Oltre alle “solite funzioni” che potete trovare descritte per bene e spiegate sul sito adobe, l’aggiornamento porta a correggere molti, molti bug è aggiunge la straordinaria funzione “Alterazione Prospettica”, l’ottimizzazione del filtro “nitidezza avanzata” (ora è accelerato dalle funzioni della scheda video), l’ottimizzazione del filtro “anti mosso” e molto altro ancora! (ora è ancora piu snello e scattante!)

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DEL FILE TORRENT PER SCARICARE ADOBE PHOTOSHOP CC 2014 (Al suo interno anche il file crack)




Consiglio a tutti di scollegarsi dall’account adobe e di ripulire la cartella licenze (solo se prima avevate installato un photoshop cc se no non serve ripulire la cartelle):

/Library/Application Support/Adobe/SLStore <————- Attenzione che se avete la creative suite completa installata (cs6) cancellate solo l’ultimo file licenza.

e la cartella = ./Library/Application Support/Adobe/SLCache

Per i futuri aggiornamenti scaricare gli eseguibili stand alone dal sito di adobe.

INSTALLANDO il programmino adobe application manager APPLICATION MANAGER 8 vi farà gli update automaticamente quando disponibili o il programma creative cloud CREATIVE CLOUD APP (dovete avere un adobe id sia vostro o fittizio). Tutti scaricabili gratuitamente dal sito adobe.