E’ tempo di big match al PalaCosta. L’avversaria dell’Acmar nell’ultima partita del girone di andata, in programma domenica 4 gennaio alle 18.00 al PalaCosta, sarà la Viola Reggio Calabria, una delle capoliste insieme ai giallorossi, a Treviglio e Treviso.
La formazione calabrese è la più in forma del campionato, dopo avere recuperato punti sulla concorrenza grazie a sei vittorie consecutive. Gli arancioneri, forti di una delle coppie di stranieri più forte del campionato – l’ex Lucca e Chieti Deloach e l’ex Pallacanestro Varese Erik Rush – sono pienamente in corsa, come l’Acmar, per i due posti in palio per la Final Six di Coppa Italia di A2 in programma a Rimini dal 6 all’8 marzo. Un tema in più sul piatto di una partita di per sé particolarmente accattivante in apertura di 2015.

acmar ravenna viola reggio calabria in diretta streaming live basket a2 silver

REGGIO CALABRIA – Volge al termine la settimana di lavoro della Viola che anche in questi giorni di festa, ha proseguito come di consueto nel proprio programma di allenamenti che hanno visto impegnati i ragazzi di coach Gianni Benedetto, anche nelle gelide giornate del 31 dicembre e del primo dell’anno. Domani, in mattinata, prevista la partenza del gruppo alla volta di Bologna dove nel primo pomeriggio la squadra effettuerà l’ultimo allenamento prima di spostarsi a Ravenna per il match contro Acmar che chiuderà un girone d’andata esaltante per i colori neroarancio.
“Nonostante il freddo intenso – afferma coach Benedetto – siamo riusciti a svolgere bene il nostro lavoro. Ci presenteremo in buone condizioni per un match difficile, contro degli avversari che non hanno mai perso in casa. Ravenna vive un momento positivo e sa che contro di noi si giocherà la qualificazione per la coppa Italia. Noi ci troviamo in quella posizione quasi per caso, e dobbiamo essere soddisfatti per aver quasi centrato il nostro vero obiettivo che è quello di restare in questa categoria. Dovremo giocare come sempre, cioè con grande tranquillità, sapendo che gran parte della pressione sarà soprattutto sui nostri avversari”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING DI ACMAR RAVENNA – VIOLA REGGIO CALABRIA SULLA NOSTRA PAGINA LIVE!