trailer ufficiale italiano fast and furious 7
Universal Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer internazionale e uno spot tv per Fast & Furious 7 con Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) che tornano alle “Race Wars”. Come ricorderete Letty è tornata a bordo in Fast & Furious 6, anche se lei non aveva alcuna memoria del tempo che ha trascorso con Dom e tra i ricordi “perduti” ci sono anche le corse sfrenate e le vittorie con Dom alle “Race Wars”.

James Wan dirige questo settimo capitolo dell’amata serie action che fungerà anche da commiato per Paul Walker e il suo personaggio dopo la scomparsa dell’attore a seguito di un incidente d’auto mortale.

Da segnalare per questo atteso sequel un parterre di new entry piuttosto gustoso con Jason Statham in versione “cattivo”, Djimon Hounsou, l’artista marziale Tony Jaa, il veterano Kurt Russell ei la judoka e campionessa di arti marziali miste Ronda Rousey vista di recente al fianco di Sylvester stallone ne I Mercenari 3.

Il regista James Wan al suo debutto nel franchise tenta di portare la serie ad un ulteriore livello con coreografiche sequenze mozzafiato che faranno la gioia dei fan della serie e dei patiti dell’action più spettacolare e fracassone.

FAST & FURIOUS 7 Trailer Italiano Ufficiale #2… di