data uscita caratteristiche surface pro 4Al momento non c’è alcuna conferma di ciò, ma alcune indiscrezioni che circolano in rete dal mese di dicembre sostengono che la versione 4 del Surface Pro possa proprio fare il suo esordio sul mercato assieme a quello del nuovo OS di Microsoft.

In rete si vocifera anche che il nuovo Surface Pro 4, a differenza del Surface Pro 3 annunciato lo scorso maggio, possa essere prodotto in due varianti: una con display da 12 pollici e l’altra con diagonale da 8 pollici per “battezzare” il primo Surface Mini. Entrambe le varianti sarebbero dotate di processore Intel Core M Broadwell e verrebbero commercializzati ad un prezzo inferiore rispetto a quello di lancio dei predecessori.

Mentre attendiamo che questi rumor trovino conferma ufficiale, di seguito vi proponiamo il nuovo video promozionale del Surface Pro 3 che, come vi abbiamo riportato qualche giorno in questo articolo, è possibile acquistare ad un prezzo ribassato nelle varianti da 64 e 128 GB presso il Microsoft Store.