video highlights motogp argentina 2015 rossi marquez

Valentino Rossi su Yamaha ha vinto il Gran Premio d’Argentina, classe MotoGp,sul circuito delle Termas de Rio Hondo. Seconda posizione per la Ducati di Andrea Dovizioso. Caduto nelle fasi finali di gara il campione del mondo Marc Marquez su Honda, proprio dopo il sorpasso con Valentino. Rossi, infatti, a due giri dal termine ha infilato il rivale in curva, il quale ha subito tentato di risorpassarlo.
Prima i piloti si sono toccati, poi Valentino è andato via mentre Marquez è caduto. La gara è sotto osservazione ma dalle immagini non sembra che ci sia alcuna colpa da parte dell’italiano.Quarto su Honda il britannico Cal Crutchlow, che ha sorpassato la Ducati di Andrea Iannone a pochi metri dal traguardo.
Contentissimo Rossi: “La gara è stata ottima, avevo un grande passo, sapevo che dovevo spingere tanto e l’ho fatto al cento per cento. La moto è stata fantastica, ho già due vittorie. Penso che possiamo lottare fino alla fine”. Il pilota della Yamaha chiarisce sul contatto con Marquez e la conseguente uscita di pista dello spagnolo: “Sono veramente spiacente per Marc, ma mi ha toccato dentro la curva, poi ci siamo toccati di nuovo. Spero stia bene”.

Highlights del duello tra Valentino Rossi e Marquez al MotoGP Argentina 2015: