Nuovo appuntamento con i pronostici delle cinque partite della prima domenica di maggio, con la speranza di continuare a ottenere gli ottimi risultati delle scorse giornate che ci hanno visto indovinare diversi pronostici!

Pronostici Scommesse 34 giornata serie a 2015
Fiorentina – Cesena
La viola, reduce da quattro sconfitte consecutive, ospita il Cesena penultimo assieme al Cagliari, che ha bisogno assoluto di far punti per tentare la disperata rincorsa alla salvezza, anche se il quartultimo posto è distante 8 punti. La squadra di Montella, che nelle ultime 4 partite ha subìto 10 reti, sta perdendo molto terreno per quanto riguarda la rincorsa ad un piazzamento nella zona Europa, distante fortunatamente appena 2 punti. Gli ospiti non vincono da ben due mesi.
Entrambe le compagini hanno buoni motivi per cercare la vittoria, ma l’ago della bilancia punta inevitabilmente verso la Fiorentina, nonostante il turnover in attacco.
Il nostro pronostico: 1 @1.40 / 1+Goal @3.00
Marcatore consigliato: Gilardino

Inter – Chievo
I nerazzurri, reduci da 5 risultati utili consecutivi, hanno decisamente invertito il trend negativo durato più di un mese; i clivensi, a parte lo stop contro il Sassuolo, hanno raccolto 8 risultati utili in 2 mesi, per un totale di 16 punti. Se la squadra di Mancini è in lotta per il quinto posto in classifica (che varrebbe l’accesso all’Europa League), il Chievo non sembra avere altre ambizioni, dopo aver conquistato una salvezza più che tranquilla. E’ lecito, a questo punto, pensare che la formazione di casa possa lasciare San Siro coi tre punti.
Il nostro pronostico: 1 @1.45 / Under 2.5 @2.10
Marcatore consigliato: Palacio

Atalanta – Lazio
Tre pareggi con gol consecutivi per i nerazzurri, a cui basterebbe anche un punto per mantenere un discreto margine sulle inseguitrici. La Lazio è ritornata al successo contro il Parma e non ha intenzione di farsi scavalcare dai cugini romanisti. I presupposti per assistere ad un match ricco di gol ci sono tutti; occhio al pareggio che potrebbe essere la X che non ti aspetti.
Il nostro pronostico: Goal @1.66 / X @3.50
Marcatore consigliato: Mauri

Verona – Udinese
I veneti non hanno mai perso in casa contro l’Udinese in 12 precedenti, e i friulani non vincono dal 2001 contro i gialloblu. La squadra di casa è reduce da 2 vittorie e un pareggio mentre gli ospiti nelle ultime 8 gare hanno vinto solo in un caso. Entrambe hanno ormai raggiunto la quota salvezza, quindi la partita non sarà sospinta da particolari motivazioni. I ragazzi di Mandorlini faranno di tutto per far vincere la classifica dei capocannonieri al bomber Luca Toni.
Il nostro pronostico: 1X @1.32 / Gol @1.60
Marcatore consigliato: Toni

Napoli – Milan (Domenica ore 20.45)
Nel Napoli nessuna assenza rilevante, il Milan invece dovrà fare a meno di Menez, Abate, Mexes e Antonelli, i primi 3 per squalifica. Negli ultimi 5 precedenti al San Paolo è sempre stato segnato almeno un gol per parte. I partenopei dopo la batosta contro l’Empoli devono riscattarsi per provare l’aggancio al terzo posto, i rossoneri giocano per l’orgoglio, già parecchio messo alla prova nell’arco della stagione. La squadra di Benitez può agevolmente puntare verso i 3 punti.
Il nostro pronostico: 1 @1.50 / Gol @1.70
Marcatore consigliato: Higuain

Riepilogo consigli:
Fiorentina – Cesena 1X @1.40
Inter – Chievo 1 @1.45
Atalanta – Lazio Goal @1.66
Verona – Udinese 1X @1.32
Napoli – Milan 1 @1.50





Consigli marcatori:

Gilardino
Palacio
Toni
Mauri
Higuain