quote scommesse consigli fantacalcio 38 giornata serie a 2015La Serie A volge al termine, ultimo giro di campi, ultimi sudori e ultime prestazioni per il campionato 2014/2015. Ultimo, infine, verdetto da decretare: la Champions League contesa tra Lazio e Napoli.
Fiorentina – Chievo (Domenica ore 20.45)
Per le 2 contendenti di questa gara i giochi sono fatti: La Fiorentina è certa dell’Europa League, il Chievo ha raggiunto una tranquilla salvezza grazie alla sua ottima difesa. I Viola sono reduci da 4 vittorie consecutive, e nelle ultime 5 partite contro i clivensi non hanno mai perso, mentre gli ospiti nelle ultime 8 gare sono stati sconfitti solo in un caso. La squadra di Montella, che probabilmente al termine del campionato lascerà Firenze, in caso di sconfitta del Napoli potrebbe agguantare un ottimo 4° posto a quota 64 punti. La Fiorentina molto probabilmente dovrebbe conquistare i 3 punti, ed inoltre da segnalare l’ottimo momento del bomber Gilardino.
Il nostro pronostico: 1 @1.34 / Gol @1.73 oppure 1+Over 2.5 @1.70
Marcatore consigliato: Gilardino

Inter –Empoli (Domenica ore 20.45)
Pochi giri di parole, la vittoria dell’Inter @1.55 appare il risultato più plausibile, ma i gol non mancheranno e nonostante la quota dell’Over 2.5 @1.44, faccia quantomeno sorridere, lo consigliamo visto il limitato range di scelta.
Il nostro pronostico: [email protected] / Over 2.5 @1.44
Marcatore consigliato: Icardi

Napoli – Lazio (Domenica ore 20.45)
Entrambe reduci da una sconfitta, le due compagini si sfidano per l’ultimo posto in Champions, preliminari permettendo. Il Napoli ha bisogno dei 3 punti, alla Lazio basta un pareggio.
E’ una partita dal risultato finale impronosticabile. Sappiamo però che il San Paolo rappresenta da sempre il dodicesimo uomo in campo per gli azzurri, che vorranno salutare l’ormai ex mister Benitez con l’aggancio al terzo posto, così come sappiamo che il team di Pioli ha 2 risultati su 3 dalla sua parte. La tensione agonistica potrebbe giocare qualche brutto scherzo ad entrambe le squadre.
Il nostro pronostico: Prima squadra a segnare Napoli @1.76 / Goal @1.52
Marcatore consigliato: Higuain

Roma – Palermo (Domenica ore 20.45)
I padroni di casa, aggiudicandosi il derby di settimana scorsa, hanno matematicamente conquistato secondo posto e qualificazione diretta alla prossima Champions League; gli ospiti, neopromossi, hanno raggiunto una posizione di classifica più che soddisfacente con 46 punti totali, ad appena tre lunghezze dal Milan. E’ evidente che è una partita che, ai fini della classifica, lascia il tempo che trova, come dimostrato dal fatto che ci sarà ampio turnover per entrambe le compagini.
Il nostro pronostico: Over 2.5 @1.44 / Segna gol squadra ospite SI @1.44
Marcatore consigliato: Belotti

Sampdoria – Parma (Domenica ore 20.45)
Nell’udienza in cui si sarebbe dovuto discutere al CONI sul ricorso del Genoa riguardo la licenza Uefa negata, l’arbitro di parte del club ligure non si è presentato. A questo punto visto che l’Uefa imponeva che tutte le procedure relative alle licenze andassero concluse entro il 29 maggio, il Grifone potrà ricorrere al Tribunale di Losanna, ma con scarsissime possibilità di vedere accolta la propria richiesta. Uno scenario succulento per la Sampdoria, che anche con un pareggio sarebbe certa del piazzamento in Europa. La situazione potrebbe capovolgersi nel caso in cui la squadra blucerchiata venisse sconfitta, e l’Inter riuscirebbe a vincere contro l’Empoli. Solo con questi risultati la Samp perderebbe l’Europa League a favore dell’Inter, che ha la differenza reti a favore. Una prospettiva alquanto inusuale e utopistica, anche perché i ragazzi di Mihajlović affronteranno quel che resta del Parma, che solo in un caso ha vinto in trasferta in questa stagione.
Il nostro pronostico: 1 @1.30 / 1H (0.1) @1.85
Marcatore consigliato: Muriel

Sassuolo – Genoa (Domenica ore 20.45)
Sarebbe potuta essere una vera festa per il Genoa, l’ultimo match per loro di questo campionato prima di poter pensare alla meritata conquistata della qualificazione europea. Ma così non sarà, tranne sconvolgimenti, visti i problemi che hanno coinvolto la società di Preziosi, riguardo la consegna della documentazione necessaria all’UEFA. Sarà quindi una semplicissima partita di fine stagione, dove gol ed emozioni avranno la meglio, con un pensiero beffardo ai detestati cugini blucerchiati che molto probabilmente beneficeranno del loro piazzamento europeo.
Il nostro pronostico: Gol @1.45 / Over 3.5 @2.10
Marcatore consigliato: Berardi

Torino – Cesena (Domenica ore 20.45)
Il Torino quest’anno nonostante l’ottima stagione non è riuscito a qualificarsi in Europa, il Cesena invece ha raggiunto una retrocessione preannunciata. I bianconeri infatti nelle ultime 12 partite non hanno mai vinto, riuscendo ad ottenere 5 pareggi. Anche in questa gara poche o nulle le motivazioni, anche se per Cairo e Ventura sarebbe di certo una soddisfazione scavalcare in classifica quel Milan, che a inizio anno ambiva ad un posto in Champions e che peraltro detiene un certo Alessio Cerci, andato via dalle file granata proprio per puntare traguardi europei, alla fine sfumati sia con l’Atletico Madrid e soprattutto con i rossoneri.

Il nostro pronostico: 1 @1.35 / Gol @1.70
Marcatore consigliato: Amauri

RIEPILOGO

Schedina 1

Fiorentina – Chievo Verona 1
Inter – Empoli 1
Napoli – Lazio Prima squadra a segnare Napoli
Roma – Palermo Over 2.5
Sampdoria – Parma 1
Sassuolo – Genoa Goal
Torino – Cesena 1

Schedina 2

Fiorentina – Chievo Verona Goal
Inter – Empoli Over 2.5
Napoli – Lazio Goal
Roma – Palermo Segna gol squadra ospite SI
Sampdoria – Parma 1H (0.1)
Sassuolo – Genoa Over 3.5
Torino – Cesena Goal

 




Marcatori

Gilardino
Icardi
Higuain
Belotti
Muriel
Berardi
Amauri