ciccio cozza nuovo allenatore asd reggio calabria reggina serie dL’ASD Reggio Calabria, la nuova società nata dalle ceneri della Reggina Calcio, è stata ammessa al campionato di serie D, come sovrannumeraria, come disposto dall’articolo 52, comma 10 delle NOIF Figc

Ecco il testo con il quale la Federcalcio annuncia la decisione:

L’ASD Reggio Calabria ammessa in soprannumero in Serie D. 

Il Presidente Federale ha deliberato l’ammissione in soprannumero al Campionato di Serie D 2015/2016 della società ASD Reggio Calabria, associazione sportiva che ha ricevuto l’accreditamento del Sindaco della città e ha posto in essere gli adempimenti previsti dall’art. 52, comma 10 delle NOIF dopo la mancata ammissione al Campionato di Divisione Unica Lega Pro.

La società ASD REGGIO CALABRIA dovrà adempiere entro il 13 agosto 2015-ore 19.00 alle prescrizioni previste dalla Lega Nazionale Dilettanti-Dipartimento Interregionale per l’iscrizione al predetto Campionato.





Ciccio Cozza siederà sulla panchina della neonata società, che disputerà il campionato di serie D. Molto vicina invece l’investitura di Gabriele Martino quale nuovo direttore sportivo. A volte ritornano..

Invece David Di Michele continuerà con il calcio giocato ma l’attaccante di Guidonia, a dispetto della disponibilità mostrata alla nuova Reggina, ha accettato la corte della Lupa Roma e dunque continuerà con il calcio Prof. La seconda esperienza di Di Michele con la Reggina, è durata tre stagioni.