La Roma accelera, frena ancora la Juve, va avanti la Fiorentina. Hanno lasciato molti argomenti di discussione i tre anticipi del sabato, ma soprattutto hanno lasciato in dote una Domenica che sarà sicuramente combattuta. Alle 12.30 Hellas Verona – Torino, match per motivi di orario lasciamo fuori dalle proposte di gioco; alle 15.00 si giocheranno tre dei quattro match in programma in quanto Sampdoria-Bologna è stata rinviata a causa dell’allerta meteo su Genova, mentre alle 18.00 si sfidano Lazio e Udinese, prima di lasciare la scena al derby di Milano tra Milan e Inter.
Non perdiamo altro tempo e passiamo alle analisi del giorno:

consigli pronostici scommesse 3 giornata serie a 2015 2016 inter milan

Empoli – Napoli (Domenica ore 15.00)
Partenza tutt’altro che entusiasmante per entrambe le squadre: l’Empoli ha perso contro Chievo e Milan, il Napoli ha perso contro il Sassuolo e pareggiato contro la Samp (facendosi rimontare da 2-0 a 2-2). Sarà una partita importantissima per tutti, vogliosi di risalire la china quanto prima, ma soprattutto sarà importante per mister Sarri, che affronta il suo ex team a cui è rimasto molto legato. E’ facilmente ipotizzabile che si vedrà almeno un goal per parte.
Il nostro pronostico: Goal @1.60 / Over 1.5 @1.20
Marcatore consigliato: Saponara

Palermo – Carpi (Domenica ore 15.00)
I padroni di casa sono a punteggio pieno dopo le vittorie di misura contro Genoa e Udinese, gli ospiti sono ancora a 0 punti. Le prime impressioni lasciano presagire che il Carpi difficilmente figurerà fra le protagoniste di questa stagione, mentre il Palermo potrebbe rivelarsi una delle sorprese del campionato, insidiando le “grandi” per un posto in Europa.
Il nostro pronostico: 1 @1.57 / Over 0.5 primo tempo @1.40
Marcatore consigliato: Vazquez

Sampdoria – Bologna (Domenica ore 15.00)
Reduci dall’ottimo pareggio in rimonta in quel di Napoli, i blucerchiati hanno guadagnato 4 punti in 2 partite e non hanno certo intenzione di fermarsi. Il Bologna, invece, viene da due sconfitte consecutive e vorrà invertire il trend negativo. Negli ultimi 5 precedenti in Serie A, la Samp ha vinto 4 volte e pareggiato 1. Visto il buon momento di forma della squadra di Zenga e di uno stratosferico Eder, difficilmente i rossoblu usciranno dal Ferraris coi 3 punti.
Il nostro pronostico: 1X @1.14 / Over 2.5 @2.10
Marcatore consigliato: Eder

Sassuolo – Atalanta (Domenica ore 15.00)
Padroni di casa a punteggio pieno, ospiti con ancora acceso il cartello da lavori in corso e con 3 punti in classifica dopo due gare. L’occasione per la vetta confermata da parte dei neroverdi è troppo ghiotta per farsi prenare da una Dea con troppe defezioni in formazione. Puntiamo senza indugio sui padroni di casa.
Il nostro pronostico: 1@2.15 / 1X @1.22
Marcatore consigliato: Sansone @3.30

Posticipi
Lazio – Udinese (Domenica ore 18.00)
A pari punti sì, ma giunti a questo match con una condizione mentale diametralmente opposta. La Lazio, dopo i 4 gol subiti col Chievo, ha l’obbligo morale di riscattarsi o la settimana sarà più che infuocata. L’Udinese, dopo la prima fondamentale vittoria allo Juventus Stadium, ha perso tra le mura amiche contro il Palermo per un gol subito nel finale e potrebbe accontentarsi anche del pari. match delicatissimo sul quale evitiamo di sbilanciarci.
Il nostro pronostico: Goal @1.83 / Over 1.5 @1.28
Marcatore consigliato: Keita @3.40

Inter – Milan (Domenica ore 20.45)
Il derby è sempre il derby e se lo giocano già alla terza giornata due storiche rivali con alle spalle una faraonica campagna acquisti, lo spettacolo è più che assicurato. Inter e Milan scenderanno in campo per giocarsi tutto: dall’alto delle vetta della classifica i nerazzurri, con troppa voglia di rivalsa i rossoneri; entrambe pronte a tornare protagoniste in Serie A. Puntiamo sui gol e su un pari che potrebbe scontentare molti ma accontentare le due compagini.
Il nostro pronostico: Over 2.5 @2.10 / X @3.05
Marcatore consigliato: Icardi @2.80