pronostici scommesse 13 giornata serie a 2015 2016Caldissime e appena sfornate per voi, le analisi della 13.a giornata di Serie A.

Carpi – Chievo (ore 15.00)

Alla loro “prima volta” in massima serie, nonostante i 7 punti che le separano in classifica, sia Carpi che Chievo hanno un disperato bisogno di far risultato. E’ curioso notare che nelle ultime 5 giornate, hanno collezionato 4 sconfitte intervallate da un effimero pareggio all’11.a rispettivamente contro Hellas e Sampdoria. Il fatto che segnino col contagocce in questo periodo della stagione (5 gol in due nelle ultime 10 partite) ci farebbe propendere per gli Under, ma considerando le motivazioni in campo e le quote più che vantaggiose, azzardiamo come pronostico comodo Over 1.5 @1.44.

Il nostro pronostico: Over 1.5 @1.44

Marcatore consigliato: Paloschi

Atalanta – Torino
Reduci da uno strettissimo 0-0 maturato contro il Milan, i nerazzurri affrontano un Torino reduce da due sconfitte consecutive e che non vince da addirittura 7 giornate.
In questo momento è difficile parlare di ambizioni per entrambe le squadre, rispettivamente all’ottavo e all’undicesimo posto in classifica: sicuramente vorranno puntare alla salvezza quanto prima, soprattutto i granata, che appaiono ben lontani da coloro che, nel campionato scorso, lottarono fino alle ultime giornate con la Samp e l’Inter per un posto in Europa League.
Il nostro pronostico: Goal @1.90 / Over 1.5 @1.40
Marcatore consigliato: Denis

Genoa – Sassuolo
Dopo 3 pareggi consecutivi, i grifoni vanno in cerca della vittoria che manca da un mese. Il Sassuolo, quinto, continua a stare al passo delle big, con 10 punti raccolti nelle ultime 5 partite. Un dato interessante da tenere in considerazione è che il Sassuolo viene da tre Under 2.5 consecutivi: in controtendenza, consigliamo di puntare sull’Over 2.5, visto che anche l’anno scorso la partita finì sul risultato di 3-3.
Il nostro pronostico: X2 @1.70 / Over 2.5 @1.91
Marcatore consigliato: Defrel

Udinese – Sampdoria
Ad una sola lunghezza dal terzultimo posto, l’Udinese ha estremamente bisogno di fare punti, a cominciare dalla partita con la Samp, dove si è avuto il passaggio di testimone da Zenga a Montella. Di solito il cambio di allenatore porta nuova linfa alla squadra, quindi immaginiamo che i blucerchiati faranno risultato al Friuli, portando a casa almeno un punto, che tuttavia non farebbe felice nessuna delle due squadre, a secco di vittorie da 4 giornate.
Il nostro pronostico: X2 @1.70 / Under 3.5 @1.25
Marcatore consigliato: Eder





Lazio – Palermo

Le ultime tre sconfitte consecutive hanno inevitabilmente innervosito la lunga pausa per le nazionali in casa Lazio. Pioli si aspetta una reazione, e contro il Palermo l’unico risultato ammesso è la vittoria. I rosanero hanno vissuto gli ultimi giorni in un clima ambiguo e altamente incerto, tra l’amarezza per l’esonero di Iachini e l’entusiasmo (flebile) apportato dal nuovo tecnico, l’ex di turno Davide Ballardini. I padroni di casa, appoggiati anche dal pubblico, hanno la vittoria a portata di mano.

Il nostro pronostico: 1 @1.48 / X pt – 1 st @4.20

Marcatore consigliato: Keita

Fiorentina – Empoli

Capolista non più per caso, la viola di Paulo Sousa affronta alle 15.00 l’Empoli per il sedicesimo derby toscano della storia. L’ampia rosa garantisce al tecnico portoghese un efficace turnover, per cui anche con le seconde linee la Fiorentina saprà essere letale. L’Empoli è reduce da risultati altalenanti, ma la tranquilla posizione in classifica potrebbe generare il classico calo di concentrazione.

Il nostro pronostico: 1 @1.50

Marcatore consigliato: No Bet

Inter – Frosinone (ore 20.45)

Mancini, consapevole del risultato delle inseguitrici, affronterà il Frosinone con maggiore tranquillità. L’apporto del pubblico sarà decisivo anche stasera, e statene certi, la striscia degli 1-0 verrà interrotta. L’Over 2.5 non è altissimo, ma non possiamo non giocarlo dato che i nerazzurri affronteranno una delle difese più battute della Serie A. Torna al gol Jovetic, segnatevi il suo nome.

Il nostro pronostico: Over 2.5 @1.50

Marcatore consigliato: Jovetic