pronostici consigli scommesse 14 giornata serie a 2015/2016Vediamo i pronostici degli incontri domenicali della 14^ giornata di Serie A 2015/2015 del 29 novembre 2015:

Chievo Verona – Udinese 
Per i padroni di casa la vittoria col Carpi ha messo fine a un’assenza dei tre punti che durava da sette giornate; per gli ospiti, la vittoria con la Samp ha portato il sorriso dopo un mese di passioni. Due squadre in forma, due squadre che vogliono dire la loro e non concedere metri all’avversario. I gol latitano ma domani potrebbe anche essercene uno per parte.
Il nostro pronostico: Over 1.5 @1.36 / X2 @1.64
Marcatore consigliato: Aguirre @3.60

Frosinone – Hellas Verona
Scontro salvezza in cui – senza troppi giri di parole – vogliamo dar fiducia all’Hellas, unica squadra a non aver mai vinto dall’inizio del campionato (i 6 punti sono frutto di 6 pareggi). Il sostegno alla squadra non è mancato. Sono sempre numerosi i tifosi agli allenamenti di Peschiera. Toni e Viviani stano rientrando in gruppo, e il loro apporto, anche se non dovessero partire dal primo minuto, potrebbe risultare decisivo per ritrovare l’entusiasmo e risollevare la posizione in classifica. Il Frosinone è terzultimo e con un vantaggio di 5 punti. Una vittoria condannerebbe gli scaligeri prima del tempo.
Il nostro pronostico: X2 @1.46 





Genoa – Carpi 
Il Carpi non sa più far punti, l’entusiasmo post Castori è svanito, ammesso che vi sia mai stato, e il suo ritorno non sembra aver cambiato molto. Contro, il Genoa. L’undici di Gasperini ha carattere e voglia di spaccare il mondo, come la gara contro l’Atalanta ha testimoniato, e in casa è un avversario tostissimo.
Il nostro pronostico: 1 @1.55 
Marcatore consigliato: Pavoletti @2.55

Roma – Atalanta
Se la Roma vince sarà in testa al campionato per almeno 24 ore in attesa di Inter-Napoli e Fiorentina impegnate nel monday night. Garcia sa bene che per cancellare la pesante debacle in Champions contro i fenomeni catalani, c’è solo un rimedio sicuro: la vittoria. L’Atalanta, che non vince all’Olimpico dal 2003 (poi 8 vittorie giallorosse e un pareggio la scorsa stagione per 1-1) naviga stabilmente a metà classifica.
Il nostro pronostico: 1 @1.48
Marcatore consigliato: Dzeko @2.40

Empoli – Lazio (ore 18.00) 
La storia dice Lazio, il fatto che i biancocelesti non vincano in campionato da un mese dice ancora Lazio, ma la gara di oggi arriva dopo le fatiche di coppa e la sorpresa può essere dietro l’angolo; meglio puntare sui gol o sul 2 fisso.
Il nostro pronostico: Over 1.5 @1.30 / Over 2.5 @2.10
Marcatore consigliato: Candreva @4.30

Palermo – Juventus (ore 20.45)
Ballardini riaffronta la Juve da avversario sulla panchina del Palermo. Nell’ultimo precedente (era la Juve di Ranieri) ha avuto la meglio con un gol di Levan Mch’edlidze nel finale. La storia potrebbe ripetersi. Ma, viste le quote altissime, non aggiungiamo il posticipo alle nostre bolle e giochiamolo in SINGOLA sfruttando il rimborso di Paddy Power.

Il nostro pronostico: 1 @4.80.
Risultato esatto: 2-1 @18.00