download dragon quest heroes italiano pc ita gratis torrentQuello che Koei Tecmo e Square Enix (con la collaborazione fondamentale di Omega Force) hanno realizzato è un gioco più unico che raro, perché riesce nel difficile compito di prendere i punti di forza di una saga e unirli a quelli dell’altra, senza tradire lo spirito di nessuna delle due e riuscendo, così, ad accontentare i fan di entrambe.

Inoltre quello che stupisce fin dall’inizio è come questo Dragon Quest Heroes non sia solo il miglior gioco della serie Dynasty Warriors, cosa forse prevedibile, ma soprattutto è anche un ottimo capitolo della saga di Dragon Quest. Questo è ottenuto grazie a una storia che potrebbe benissimo essere quella di un RPG e una fedeltà praticamente assoluta a tutti i canoni dei giochi di questo brand.

Sebbene Heroes rispetti appieno i canoni del genere musou, cioè scontri contro centinaia di nemici in battaglie frenetiche in cui conta tanto l’abilità quanto la prontezza di riflessi, è sicuramente la componente legata a Dragon Quest quella a cui è stata data maggiore importanza. Lo si capisce fin dai primi istanti di gioco, quando si sente la classica musica che caratterizza questa saga e ci si imbatte nei familiari menù che gli appassionati ormai conoscono a memoria.

MEDIAFREE [4GB]
Part1
Dragon.Quest.Heroes.Slime.Edition-RELOADED.Part1.rar
Part2
Dragon.Quest.Heroes.Slime.Edition-RELOADED.Part2.rar
Part3
Dragon.Quest.Heroes.Slime.Edition-RELOADED.Part3.rar
Part4
Dragon.Quest.Heroes.Slime.Edition-RELOADED.Part4.rar
Part5
Dragon.Quest.Heroes.Slime.Edition-RELOADED.Part5.rar