pronostici scommesse anticipi 16 giornata serie a 2015/2016Siamo pronti ad analizzare la 16.a giornata di Serie A che si apre sabato 12 dicembre con ben 4 partite in cartello. Ad aprire le danze sarà la sfida ale 15.00 tra Genoa e Bologna , poi due match alle 18.00 (Palermo-Frosinone e Sassuolo-Torino); mentre toccherà alla capolista Inter chiudere la tornata di anticipi sfidando al Friuli l’Udinese.

Genoa – Bologna (ore 15.00)
Appaiate al quintultimo posto in classifica a quota 16 punti in compagnia della Sampdoria, Genoa e Bologna, due squadre “storiche” della nostra Serie A, inaugurano in un orario insolito la 16.a giornata. Il Grifone non sta vivendo un bel periodo in quanto è reduce da 2 sconfitte consecutive e dovrà fare a meno anche per questa volta del bomber Pavoletti. Il Bologna ha ritrovato la vittoria annientando il Napoli e un redivivo Mattia Destro.
Il nostro pronostico: X2 @1.85

Palermo – Frosinone (ore 18.00)
Potrebbe essere l’ultima partita sulla panchina rosanero per Ballardini, alla luce di un solo punto racimolato e un solo gol fatto nelle ultime 3 più la clamorosa eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Alessandria. Al Barbera sbarca il Frosinone distante due punti in classifica che vorrà approfittare del caos regnante a Palermo. Evitiamo i canonici 1X2, e accendiamo l’Over 1.5 come pronostico ICE. L’italoargentino, a secco da troppe domeniche, dopo aver saltato l’ultima giornata per squalifica e essersi fatto espellere in Coppa Italia, è intenzionato a farsi perdonare da Zamparini, Ballardini e tifosi.
Il nostro pronostico: Over 1.5 @1.26
Marcatore consigliato: Vazquez @2.50

Sassuolo – Torino (ore 18.00)
Sfida ai piani alti della classifica tra due squadre imprevedibili che nonostante questa loro prerogativa lottano per un posto in Europa. Sia l’1 che il 2 presentano la medesima quota (@2.70). Il pareggio potrebbe essere un onesto compromesso, ma preferiamo cautelarci opzionando un esito a noi favorevole e che spesso si ripete negli anticipi del sabato, ossia l’Over 1.5 secondo tempo.
Il nostro pronostico: Over 1.5 s.t. @2.25

Udinese – Inter (ore 20.45)
L’Inter grazie al passo falso del Napoli è tornata prima e vorrà restarci anche al termine della 16.a giornata. Bisogna però battere l’Udinese e mettere pressioni alle inseguitrici. I friulani però sono storicamente sempre un osso duro per i nerazzurri che comunque restano i nostri favoriti. Confortati dalle statistiche che vedono l’Udinese a segno 42 volte in 42 sfide casalinghe contro i nerazzurri, accendiamo il segno Goal.
Il nostro pronostico: Goal