download football manager patch crack nomi falsi 2016 v.2.0 16.2Quest’anno il famoso gioco Football Manager 2016 sarà ricordato a lungo dagli utenti della rete. Infatti chi ha acquistato regolarmente il gioco (e che noi inviatiamo ovviamente a fare a tutti i nostri utenti) hanno riscontrato delle anomalie in corso di gioco, come troppi infortuni e un livello di difficoltà del gioco sicuramente maggiore rispetto al passato.

Al tempo stesso però, gli utenti del web che hanno preferito attendere il rilascio di una crack funzionante, sono stati parzialmente delusi e bistrattati per oltre un mese dall’uscita ufficiale del gioco, in quanto i team in azione per rilasciare la crack del gioco, non sono mai stati in grado di dare una soluzione definitiva. Infatti molto spesso, nelle varie versioni delle crack quasi quotidianamente rilasciate, si sono avuti bug, crash dump, difficoltà finanziarie che portano le società a fallire in stagione in corso, e soprattutto il più agognato problema dei nomi falsi dei giocatori. Il problema non è mai stato risolto del tutto, infatti spesso, se in un primo momento il gioco si avviava correttamente, durante la stagione in corso, in particolare nel mese di dicembre, i nomi dei giocatori tornavano ad essere quelli falsi, rendendo vani i progressi fatti fino a quel momento.

Oggi siamo qui ad aprire un secondo capitolo del gioco, in quanto è stato rilasciato Football Manager 2016 v.2.0 del quale vi mettiamo il link per il download di seguito –> CLICCA SU–>  OMNIABLOGS.NET !!!






Di seguito il link per il download della crack che funziona solo per nuove partite e non per precedenti salvataggi:
Download della crack aggiornata al 7 gennaio 2016:
CRACK FM 16.2.0 per processori INTEL;
CRACK FM 16.2.2 per processori AMD




Vi invitiamo a commentare la vostra esperienza di gioco, le vostre impressioni e a comunicarci se i link sono ancora funzionanti.

Nel mentre vi rimandiamo al primo articolo per il download della versione 16.1.0 + crack e della versione mobile.