download office 365 ita crack Ora mai il tempo di Office 2013 è giunto al tramonto, e lascia il passo al nuovo Office 2016 che offre un miglioramento su tutte le applicazioni incluse nel pacchetto di questa nuova versione. Anche in questo caso non poteva mancare l’attivatore per le versioni Office 32/64 bit di Office 2016. Inoltre il file all’interno dell’archivio non presenta virus, quindi Defender potrebbe rilevare l’attivatore come falso positivo. Per evitare che il file venga eliminato da Defender disattiva prima l’antivirus.

  1. La prima cosa da fare è scaricare l’intero pacchetto office da questo link;
  2. Estrarre l’archivio scaricato e procedere alla normale installazione scegliendo setup32 o setup64 in base a se si ha un processore a 32 o 64 bit;
  3. Ultimata l’installazione, non avviate office, ma scaricate prima la crack, o attivatore KMS, al seguente LINK;
  4. Estrarre l’archivio della crack, ed avviare il file KMS contenuto al suo interno e cliccare su Activate Office, attendere la fine delle operazioni.
  5. A questo punto l’intero pacchetto office risulterà attivo, e per impostare la lingua italiana andare su Word, cliccare su File, poi su Options e infine Options.
  6. Selezionare da Add additional editing languages la lingua di interesse, nel nostro caso l’italiano. A questo punto nel riquadro superiore cliccare su “not installed” di fianco alla lingua italiana e vi si aprirà la pagina internet per scaricare e installare il file contenente la lingua italiana.




In seguito verrà pubblicata anche la guida per installare Office 365 su Mac. Continuate a seguirci e commentate per ogni necessità.