serie tv mr robot ita download streaming hacker

Qualche giorno fa è arrivato un nuovo trailer di Mr Robot che anticipava, in maniera evocativa ma paludosa, gli avvenimenti della seconda stagione prevista per l’estate. E’ emersa una data di uscita. Ed è emersa sulle note della Let ‘Em In dei Wings di Paul McCartney che così bene si allaccia alla conclusione dell’ultimo episodio andato in onda.

Mr Robot, insomma, tornerà il 13 luglio negli USA.

Nella prima stagione di Mr. Robot la serie si è concentrata sul personaggio di Elliot Alderson (Rami Malek) che, dopo l’incontro con il misterioso Mr. Robot (Christian Slater), è entrato a far parte della F-Society, un gruppo di esperti hacker intenzionati accomunati dal comune obiettivo di distruggere la multinazionale Evil Corp. Nella 2 stagione di Mr. Robot invece, come rivelato da Deadline, la serie si concentrerà sulle conseguenze che l’attacco alla Evil Corp ha comportato per Elliot (Rami Malek) e, inoltre, analizzerà anche la sua illusione di possedere il controllo.

Insieme a Rami Malek torneranno nella 2 stagione della serie anche gli attori Christian Slater (Mr. Robot), Carly Chaikin (Darlene), Portia Doubleday (Angela) e faranno il loro ingresso nel cast anche Grace Gummer, Chris Conroy, Joey Bada$$, e Craig Robinson.