Michael Scofield e Lincoln Burrows si riuniranno dopo 7 anni: debutterà a gennaio 2017 la quinta stagione di Prison Break.
La serie cult ritorna su Fox dopo 7 anni con una miniserie di 9 episodi, ripercorrendo la stessa sorte di 24, X-Files e l’imminente Twin Peaks.

prison break 5 stagione michael scoffield lincoln barros michael is back

Nella prima stagione Michael è riuscito a far evadere di progione Lincoln. Adesso è il momento per il fratello di restituire il favore. Dopo la morte di Michael la vita sembra andare avanti per la vedova Sara Tancredi – interpretata da Sarah Wayne Callies – e il figlio che non ha mai avuto modo di conoscere il padre.
Ma tutto cambierà quando Lincoln scoprirà che Michael è ancora vivo e di nuovo dietro le sbarre in un carcere straniero.
Ad aiutare Michael nella fuga saranno tre dei detenuti della serie originale del Penitenziario di Stato di Fox River: l’amico di Michael, Sucre (Amaury Nolasco), C-Note (Rockmond Dunbar) e l’inquietante T-Bag (Robert Knepper).

FOX ha annunciato che la miniserie di nove episodi sarà presentata in anteprima nel mese di gennaio 2017, anche se una data precisa deve ancora essere annunciata.
Prison Break è stata uno di più grandi successi di Fox quando debuttò nella stagione televisiva 2005-2006 , ma come spesso accade, ha cominciato a calare in qualità di scrittura e, di conseguenza, di audience, con il passare delle stagioni.
Fino al 2009, quando la serie giunse al capolina dopo la quarta stagione con Prison Break: The Final Break, un film per la tv che scrisse la parola fine alle fughe dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows.

FOX ha rilasciato il primo trailer ufficiale dlla quinta stagione di Prison Break, che vedrà ancora protagonista il legame dei due fratelli della fuga interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell.












Che ne pensate di questa nuova stagione? Riuscirà ad avere lo stesso successo delle prime?