“Omniablogs”, un titolo scelto per poter trattare più argomenti possibili, per informare, per discutere e per esprimere le proprie opinioni riguardo a ciò che ci circonda, ciò di cui sentiamo parlare ogni giorno, i maggiori interessi e svaghi di ogni persona di ogni età.

Ogni giorno riceviamo migliaia di informazioni grazie ai mass media. Informazioni che spesso sfuggono e non ricevono la giusta considerazione. Con questo blog ci impegneremo a trattarle in maniera semplice ma approfondita, a contribuire quindi, con un piccolo spazio riservato sul web, all’informazione generale riguardante la musica, il cinema, il mondo del computer, lo sport, la lettura, con qualche importante notizia di attualità nazionale e internazionale.

Un progetto partito dai banchi di scuola, dall’accordo di due ragazzi coetanei vogliosi di conoscere e di far conoscere che, anche se ormai hanno da un pò abbandonato i banchi, pur crescendo hanno mantenuta immutata la passione per questo portale, reso sempre più ricco e multimediale.

Dopo qualche anno di stop infatti, siamo tornati, più carichi di prima, creando un sito che consenta a voi utenti di registrarvi e di interagire, potendo pubblicare articoli, commenti, creare pagine e gruppi, stringere amicizie, chattare, e tanto altro ancora!

All’interno del blog gli argomenti verranno distinti e organizzati secondo categorie, curate prevalentemente da un utente ma libere di essere utilizzate dagli altri.

Ci auguriamo di riscontare del successo grazie alle vostre visite e di risultare utili e interessanti ai vostri occhi.

L’avventura ha inizio

Per informazioni, consigli o critiche potete contattarci via e-mail con i seguenti indirizzi:

Amministratori – Fondatori

Nota Legale: Questo Portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini presenti negli articoli di questo Sito/Blog sono prelevate dalla rete e/o da siti di distribuzione gratuita che permettono l’inserimento “libero”. Omniablogs.net non è necessariamente collegato ai siti recensiti/segnalati e le fonti/link sono consultabili a totale discrezione dell’utente. Si declina quindi ogni responsabilità in merito. Omniablogs.net non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti richiamati nei link, pubblicati o recensiti. I loghi ed i marchi presenti in queste pagine appartengono ai legittimi proprietari che ne dentogono i diritti assoluti. Qualora i detentori di tali diritti ne facciano richiesta sarà prontamente rimosso ogni riferimento al loro logo/marchio/sito web.